Chi Siamo

CLUB AUTO E MOTO D’EPOCA FIUMICELLO
Via Gramsci n° 2
33050 FIUMICELLO (UD)

 

Il CLUB AUTO E MOTO D’EPOCA DI FIUMICELLO, si è formalmente costituito il giorno 3 gennaio 2015, giorno in cui è stato registrato presso l’Agenzia delle Entrate di Cervignano del Friuli, con la relativa attribuzione del codice fiscale, ed ha come scopo principale la promozione e la diffusione dell’interesse verso le auto e moto d’epoca, la cura, il restauro, l’organizzazione di raduni e qunt’altro riguardi i veicoli d’epoca.

I presupposti per la nascita del Club si notano già nel 2013, quando per volontà di alcuni degli attuali Soci, si decise di organizzare un evento che desse la possibilità di portare in piazza a Fiumicello i veicoli d’epoca che molti di noi tenevano nei propri garage e così che l’8 maggio 2013 si diede vita alla manifestazione denominata :

“NOI CHE . . . A FIUMICELLO“.

Il risultato fu superiore ad ogni aspettativa.
Da lì nacque la volontà di dar vita ad un Club di Veicoli d’Epoca. Per svariati motivi il 2014 passò quasi tutto senza grosse novità fino ai primi di dicembre, quando parecchi di noi tramite un passa parola ci trovammo presso la “Spaghettoteca Bar Argine” e si diede vita al Club.
Alla successiva riunione di metà dicembre approvammo l’atto costitutivo il regolamento interno e procedemmo alla nomina del primo Consiglio Direttivo così composto:

Presidente VERZEGNASSI Daniele
Vice Presidente MILOCCO Giacomo
Segretario VERZEGNASSI Giorgio (Lanzi Elena dal 1° ottobre 2015)
Cassiere GIALUZ Enzo
Responsabile tec. sportivo SPAGNUL Claudio
Consigliere DEAN Enio
Consigliere BORTOLOTTI Adriano

Svolte tutte le pratiche burocratiche, il successivo passo fu quello di organizzare il primo raduno a Fiumicello che puntualmente si svolse domenica 3 maggio 2015, un successo inaspettato con la presenza di oltre 80 veicoli sistemati sul Piazzale dei Tigli e sulla via Gramsci e l’iscrizione di 140 persone.

Viste le premesse siamo fiduciosi nel proseguimento dell’attività del Club e nel coinvolgimento di sempre più appassionati.


ATTO COSTITUTIVO AUTO E MOTO D’EPOCA  

 


Contatti e info:

Daniele 3356777267

Giacomo 3489158393

Enzo 3474634177

Elena 3381664603

Per continuare a mantenere i contatti con i Soci, ci troviamo ogni primo giovedì del mese presso la nostra sede di via Gramsci 2.

Facebook – Club Auto e Moto d’Epoca Fiumicello

camefiumicello@libero.it